Accreditamento dei servizi socio assistenziali

Appendice all'avviso e FAQ

Modalità di presentazione delle istanze

Oggetto della procedura è l’accreditamento dei Servizi Socio assistenziali Domiciliari, dei Servizi Scolastici e dei Servizi Residenziali e Diurni per la Disabilità nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Valle Camonica, al fine di organizzare l'erogazione dei servizi in funzione della libera scelta dell'utente e attraverso il riconoscimento di “titoli sociali" di acquisto dei Servizi.

Possono partecipare alla procedura, presentando apposita domanda, tutti gli operatori economici, ai sensi dell’articolo 45 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm., recante il Codice dei contratti pubblici (in avanti anche solo “Codice”), richiamato ai soli fini specificati dagli atti della presente procedura.

Per essere ammessi alla procedura indetta con il presente Avviso, gli interessati dovranno presentare – a pena di esclusione – la domanda esclusivamente sul sistema “ISTANZE ONLINE“ dell’Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona.

Per poter presentare l’istanza i candidati dovranno preliminarmente registrarsi anagraficamente al sistema istanze online dell’Azienda, l’iscrizione avviene solo per Persona Fisica (Legale Rappresentante) e solo in fase di presentazione dell’istanza verrà collegata all’Ente istante. Terminato il processo di registrazione al portale, si potrà dunque accedere alla procedura e procedere alla compilazione del modulo online ed al caricamento di tutta la documentazione richiesta.


Albo Generale degli Enti Accreditati

Elenco degli Enti Accreditati per i Servizi Socio Assistenziali, Socio Sanitari e per il Servizio di Assistenza Specialistica per Alunni con disabilità.

Vai alla scheda dedicata

 

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
20 luglio 2022