AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE PER LA COSTITUZIONE DI UN ELENCO APERTO DI OPERATORI ECONOMICI PER L‘AFFIDAMENTO DIRETTO DI SERVIZI ASSISTENZIALI ED EDUCATIVI RIVOLTI A PERSONE ANZIANE, A MINORI ED A PERSONE CON DISABILITÀ.

con Determinazione Dirigenziale n. 2024/153 del 27/09/2024 il Direttore Amministrativo e delle Risorse Umane ha disposto la pubblicazione di un Avviso Pubblico per la creazione di un elenco di Soggetti da cui attingere per affidamenti diretti inerenti la gestione Servizi Assistenzali ed Educativi a favore di anziani, adulti inabili e minori in condizione di fragilità sociale o non autosufficienza (Servizio di Assistenza Domiciliare S.A.D., Servizio di Assistenza Domiciliare Educativa A.D.E., Servizio di Sostegno Domiciliare per Persone con Disabilità S.D.)

Data:

27 settembre 2024

Descrizione

L’Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona rende noto che, ai sensi e per gli effetti dell’art. 50 comma 1 del D. Lgs. 36/2023, intende procedere ad un’indagine di mercato nel rispetto dei principi di economicità, efficacia, tempestività, correttezza, libera concorrenza, non discriminazione, trasparenza, proporzionalità, nonché del principio di rotazione ed al fine di assicurare la dovuta pubblicità delle procedure di selezione dei contraenti, con l’intento di creare un elenco di Operatori Economici qualificati allo svolgimento di Servizi Assistenzali ed Educativi a favore di anziani, adulti inabili e minori in condizione di fragilità sociale o non autosufficienza, nello specifico Servizio di Assistenza Domiciliare “S.A.D.”, Servizio di Assistenza Domiciliare Educativa “A.D.E.”, Servizio di Sostegno Domiciliare per Persone con Disabilità “S.D.”.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente ad acquisire le manifestazioni di interesse da parte degli operatori economici operanti sul mercato per favorire la partecipazione e la consultazione degli stessi, in modo non vincolante per l’Ente, con l’unico scopo di comunicare la disponibilità ad essere incaricati dell’affidamento del servizio che si dovesse rendere necessario.

Possono presentare istanza di iscrizione all’Elenco gli operatori economici elencati all’art. 65 del D. Lgs. 36/2023 in possesso dei requisiti ivi previsti.

Gli operatori economici qualificati interessati devono presentare la propria proposta progettuale unitamente all’offerta economica, sulla base del presente avviso, completa di autocertificazione di possesso dei requisiti di cui al precedente punto e la Carta dei Servizi, entro le ore 13.00 de giorno 18/10/2024 tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: atspvallecamonica@legalmail.it.

Trattandosi di Elenco Aperto, sarà comunque possibile inviare istanza a seguito del termine indicato e l’Amministrazione provvederà all’esame ed all’integrazione dell’Elenco entro 30 giorni dalla ricezione della stessa.


Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
19 marzo 2025