Come presentare una richiesta?
Si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili all'identificazione dei dati, documenti e informazioni richiesti.
La richiesta di accesso civico semplice non deve essere motivata, è gratuita e va presentata al Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT), dott. Roberto Bellesi ai seguenti recapiti:
Invio telematico: la richiesta potrà essere spedita ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica:
- mail ordinaria, allegando la propria carta d'identità e il modulo firmato a penna a info@atspvallecamonica.it
- PEC, solo per invii da casella PEC, allegando l'apposito modulo firmato digitalmente a atspvallecamonica@legalmail.it
Invio con posta ordinaria: il modulo debitamente compilato potrà essere trasmesso all'indirizzo:
ATSP - Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona,
Piazza Tassara, 4 – 25043 Breno (BS)
Alla c.a. del Responsabile dott. Roberto Bellesi
Contatto telefonico: 0364/22693
Nei casi di ritardo o mancata risposta, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo (l. n. 241, art. 2, c. 9-bis), dott.ssa Roberta Ferrari contattattabile ai recapiti sopra indicati che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, provvede entro 15 giorni dal ricevimento della richiesta.
Data iniziale di pubblicazione: 31/05/2021
Ultimo aggiornamento: 03/06/2024