AVVISO PUBBLICO ACCREDITAMENTO UNITÁ D’OFFERTA SPERIMENTALE “ALLOGGIO PER L’AUTONOMIA DI PERSONE CON DISABILITÁ” NEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI VALLE CAMONICA

In attuazione dell’integrazione approvata dall’Assemblea dei Sindaci in data 30/03/2021, delle “Linee Guida per la definizione del processo e dei requisiti per l’accreditamento dei Servizi Socio assistenziali Domiciliari, dei Servizi Scolastici e dei Servizi Residenziali e Diurni per la Disabilità nei Comuni dell’Ambito Territoriale di Valle Camonica”, l'Azienda Territoriale per i Servizi alla Persona indice una procedura per l'Accreditamento dell'Unità d'Offerta Sperimentale "ALLOGGIO PER L’AUTONOMIA DI PERSONE CON DISABILITÁ"

Data:

21 maggio 2021

Avviso pubblico accreditamento
Avviso pubblico

Descrizione

Possono partecipare alla procedura, presentando apposita domanda, tutti gli operatori economici, ai sensi dell’articolo 45 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm., recante il Codice dei contratti pubblici (in avanti anche solo “Codice”), richiamato ai soli fini specificati dagli atti della presente procedura.

Per i partecipanti aventi natura giuridica di Enti di Terzo Settore (in avanti anche solo “ETS”), si applica quanto previsto dal d. lgs. n. 117/2017 e ss. mm.

I requisiti richiesti per la partecipazione alla presente procedura sono i seguenti:

  1. requisito di ordine generale;
  2. requisito di idoneità professionale e di capacità tecnica;
  3. requisito di capacità economica.

In ragione della specificità della odierna procedura, è fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla presente procedura in forma aggregata (RTI/contratto di rete), fatta salva la partecipazione mediante consorzio, ai sensi della disciplina vigente.

Per essere ammessi alla procedura indetta con il presente Avviso, gli interessati dovranno presentare – a pena di esclusione – la domanda esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo: atspvallecamonica@legalmail.it

Le istanze di adesione pervenute saranno valutate entro il termine di trenta giorni lavorativi dalla loro presentazione, con il conseguente aggiornamento dell’Albo dei Soggetti accreditati.

Ulteriori informazioni

Ultimo aggiornamento
21 novembre 2022