News

News

AVVISO PUBBLICO ACCREDITAMENTO UNITÁ D’OFFERTA SPERIMENTALE “ALLOGGIO PER L’AUTONOMIA DI PERSONE CON DISABILITÁ” NEI COMUNI DELL’AMBITO TERRITORIALE DI VALLE CAMONICA

21 maggio 2021

Possono partecipare alla procedura, presentando apposita domanda, tutti gli operatori economici, ai sensi dell’articolo 45 del D. Lgs. 50/2016 e ss. mm., recante il Codice dei contratti pubblici (in avanti anche solo “Codice”), richiamato ai soli fini specificati dagli atti della presente procedura.

Per i partecipanti aventi natura giuridica di Enti di Terzo Settore (in avanti anche solo “ETS”), si applica quanto previsto dal d. lgs. n. 117/2017 e ss. mm.
I requisiti richiesti per la partecipazione alla presente procedura sono i seguenti:

  1. requisito di ordine generale;
  2. requisito di idoneità professionale e di capacità tecnica;
  3. requisito di capacità economica.

In ragione della specificità della odierna procedura, è fatto divieto ai concorrenti di partecipare alla presente procedura in forma aggregata (RTI/contratto di rete), fatta salva la partecipazione mediante consorzio, ai sensi della disciplina vigente.

Per essere ammessi alla procedura indetta con il presente Avviso, gli interessati dovranno presentare – a pena di esclusione – la domanda esclusivamente tramite PEC, all’indirizzo: atspvallecamonica@legalmail.it

Le istanze di adesione pervenute saranno valutate entro il termine di trenta giorni lavorativi dalla loro presentazione, con il conseguente aggiornamento dell’Albo dei Soggetti accreditati.